CONDIVIDI

Riparte il serale di Amici, il talent di successo di Maria De Filippi che anche quest’anno riempirà il palinsesto di Canale 5 ogni Sabato sera. Dopo il grandissimo successo di “C’è posta per te”, la conduttrice cala un altro asso dalla sua manica, col programma che ha lanciato tantissimi artisti, da Emma Marrone a Alessandra Amoroso. E nel primo serale che andrà in onda il 2 Aprile un ospite d’eccezione, il popolarissimo Kevin Spacey.

La grande star, impegnata negli ultimi anni nel bellissimo ruolo di protagonista di “House of Cards”, si presterà come giudice speciale, valutando le prove di ballerini e cantanti che si esibiranno durante la serata. Un colpaccio per Maria De Filippi, che si aggiudica uno degli attori di maggior successo ad Hollywood. La stessa conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione del programma ci tiene a precisare che Kevin Spacey si troverà in Italia per le vacanze pasquali, e che la sua partecipazioni non è per nulla strapagata.

Non resta che attendere il primo grande appuntamento con i live di “Amici 2016”; chissà se il grande Kevin Spacey prestandosi al gioco non dia luogo a qualche siparietto imperdibile come quelli che lo hanno reso immortale nel ruolo del Presidente Underwood.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =