CONDIVIDI
fedez ferragni carrefour

Fedez e Ferragni festeggiano il compleanno di lui al Carrefour, una festa folle, trash a livelli inimmaginabili dove la coppia si da a balli con la frutta, lanci di panettoni, corse con i carelli e un generale caos che viene condiviso sugli immancabili social.

Troviamo così amenità come Chirara Ferragni ricoperta di pomodori, foto della mamma di Fedez che mangia bastoncini di frutta e tante altre immagini che lasciano a bocca aperta, divertenti per qualcuno, aberranti per altri.

Tutto questo per la festa a sorpresa per il 29esimo compleanno del musicista pop. Una valanga di artisti tra gli invitati, una serie di vip e nomi noti che hanno animato l’originale festa al Carrefour. L’idea della festa era quella praticamente di comprare l’intero supermercato, mettendo a disposizione degli invitati tutto ciò che volevano. Un paese dei balocchi con tanto di marchi speciali per i prodotti che riportavano addirittura la foto di Fedez in alcuni casi. La festa insolita in pieno stile Ferragnez, sembra essere stata molto gradita ed è stata sicuramente molto divertente. Sul web però c’è chi non ha proprio gradito e la polemica adesso infiamma i social. Lo sfoggio di potere e denaro della coppia è stato infatti visto come una cosa di cattivo gusto, in particolare lo spreco di cibo estremamente infantile ha fatto infuriare molte persone che accusa i due di dare uno schiaffo alla povertà. Se ci pensiamo bene, in un paese dove il tasso di povertà è altissimo, in una situazione che vede migliaia di senza tetto, e persone con grossi problemi ad avere anche il minimo per sopravvivere, forse gettare il cibo per terra e giocare con la frutta non è proprio il massimo che si può fare. Una bella donazione e un aiuto a chi ha bisogno sarebbe stato forse un miglior compleanno per la coppia social più amata e odiata del web.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 5 =