CONDIVIDI
Francesco monte malore

 

Trasmissione ormai decennale, quella del Grande Fratello vive in questi anni una profonda crisi. L’ultima edizione del Grande Fratello classico è stata infatti piuttosto deludente, oltre che causa di una crisi con molti sponsor che se la sono data a gambe levate dalla trasmissione. Il Grande Fratello Vip, sembra invece funzionare ancora, anzi la rinnovata formula del GF con dentro un gruppo di Vip più o meno noti (spesso meteore ripescate dal calderone del dimenticatoio), riesce a mantenere l’attenzione degli spettatori.

Ed ecco però che durante la quinta puntata del GF Vip, abbiamo visto Monte molto nervoso, in particolare dopo la diretta. Il personaggio infatti ha avuto una pesante discussione con Ilary Blasi e Alfonso Signorini che lo hanno richiamato all’ordine, soprattutto di fronte alle accuse contro al programma dove il giovane affermava che fosse tutto montato.

Nel dopo puntata, Monte si è sfogato con gli altri partecipanti in particolare con Giulia Alemi che lo ha sostenuto senza lasciarlo mai solo. La sfuriata ha alzato la tensione della casa e messo in difficoltà i presentatori, ed ecco che nella notte Monte ha accusato un malore. Pare infatti che Francesco Monte abbia abbandonato la casa del Grande Fratello Vip proprio questa mattina per sottoporsi a una serie di controlli medici. Forse una crisi dovuta allo stress? Chi lo sa, in rete si parla già di una strigliata da parte della conduzione.

Fato sta che Monte, con un alone di mistero, è tornato di nuovo in trasmissione come concorrente del programma. Una situazione piuttosto strana che farà sicuramente parlare. Anche se non si esclude che il forte stress del litigio e della condizione nella casa, possano aver portato Francesco Monte a sentirsi effettivamente male. Magari semplicemente a causa di tachicardia o forte ansia. Il concorrente è tornato nella casa, chi sa però che non emerga qualcosa dalle sue chiacchierate con il resto del team.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here