CONDIVIDI
virginia raffaele facciamo che io ero

Domani, mercoledì 7 giugno, andrà in onda su Rai Due la quarta ed ultima puntata di “Facciamo che io ero”, lo one woman show condotto da Virginia Raffaele. Il programma, che si avvale della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, ospiterà per l’ultima serata grandi personaggi.

L’ospite più atteso è sicuramente la pop star Mika, che si divertirà insieme alla Raffaele. Anche lui farà il gioco del “facciamo che io ero”, che da il nome al programma, dichiarando che gli piacerebbe essere Gene Kelly o Fred Astaire. “Ma la realtà è che sono entrambi molto difficili da fare così, probabilmente, farò il topo in Cenerentola, Gasgas, quello grosso che mangia ‘i noccioli’ e viene attaccato dal gatto!”, afferma il simpatico Mika.

Il cantante non si è trattenuto poi dal fare complimenti alla brava padrona di casa. “Una parola per questa amica mia, Virginia? ‘Enfant terrible’, che in francese vuol dire “il ragazzo terribile”, un adulto che ha la capacità di cambiare gli umori intorno a sé. Un talento enorme che regala un sorriso anche nei momenti più difficili”, sono state le sue parole.

Gli altri ospiti dell’ultima puntata di “Facciamo che io ero” saranno Patty Pravo e Ornella Vanoni, due grandi voci della musica italiana. Sul palco ci sarà anche Carla Fracci, la signora della danza, molto spesso imitata dalla Raffaele. E ancora Massimo Lopez, protagonista di un’esibizione insieme a Virginia, e Renato Balestra, protagonista invece del Donatella Versace Late Show.

Ovviamente non mancheranno le maschere ormai note dell’imitatrice romana, tra cui quella di Bianca Berlinguer, Sandra Milo, Saveria Foschi Volante, Michela Murgia, e tante altre.

L’ultima puntata del grande show targato Rai Due si preannuncia davvero interessante. Siete pronti ad una nuova serata all’insegna del divertimento? Virginia Raffaele e Fabio De Luigi vi aspettano domani sera a partire dalle ore 21.20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 12 =