CONDIVIDI
The Originals 4x11

Dopo una breve pausa, venerdì scorso è tornata la quarta stagione di The originals. Quello numero 10 è stato un episodio chiave, molto importante ai fini della trama.

Hayley Freya  sono riuscite a capire che l’anima di Elijah è salva. Lui è nel ciondolo, e chissà quando riusciranno a tirarlo fuori e a farlo tornare in carne ed ossa.

Rebekah e Kol  sono finalmente tornati a New Orleans. Ma mentre Rebekah fa di tutto per aiutare la sua famiglia, Kol vuole a tutti i costi rivedere Davina.

Marcel è disposto a tutto per combattere il nemico più crudele con cui New Orleans abbia mai avuto a che fare, anche se questo vuol dire collaborare con i Mikaelson.

Il grande nemico, il Vuoto, dopo aver ormai preso le sembianze della potente strega che era un tempo, ha legato la sua vita a quella di Davina, mettendo Kol in una situazione davvero difficile.

Ora scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo episodio di The Originals, l’undicesimo (diretto da Hanelle Culpepper e scritto da Carina Adly Mackenzie e Michael Russ), dal titolo A Spirit Here That Won’t Be Broken (Uno spirito che non verrà spezzato).

Nel nuovo episodio, in onda venerdì, vedremo per una volta i Mikaelson in vantaggio rispetto al loro acerrimo nemico. Si scopre infatti il punto debole della potente strega, ossia il fatto che per alimentare il suo potere utilizza un totem magico. Freya allora incarica Rebekah e Klaus di localizzarlo per poi distruggerlo.

Intanto, a causa dell’incantesimo che ha legato la vita di Davina a quella del Vuoto, Kol sarà in contrasto con i suoi fratelli. In seguito ad un ultimatum cosa farà l’Originale? Salverà la ragazza che ama e quindi giurerà fedeltà alla strega che minaccia la sua famiglia e tutta New Orleans?

Dopo l’alta tensione tra Marcel e Rebekah, i due avranno una discussione. Hayley invece sarà in pericolo, ancora una volta a causa del Vuoto, e dovrà combattere per restare in vita.

Mancano solo tre episodi al finale di stagione e la trama si fa sempre più interessante. Ricordiamo che l’undicesimo e nuovo episodio di The Originals andrà in onda venerdì sera sul canale americano The Cw. Intanto ecco il promo:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − uno =