CONDIVIDI
Enrico Papi va a Tv8, addio Mediaset

Enrico Papi ritorna in tv ma non a Mediaset con “Sarabanda” dopo le tre puntate speciali in programma lo scorso luglio. Sarà invece il protagonista di “Guess my age – Indovina l’età”, un nuovo gioco che andrà in onda su Tv8.

Il conduttore ha sottolineato che gli piace troppo mettersi in gioco e quindi ha deciso di misurarsi su Tv8, il canale digitale di Sky.

A tal proposito ha dichiarato: ‘Tv8 è un canale che vuole crescere e che punta su di me, mi fa tornare giovane. Dovrò farmi largo tra i giganti perché a quell’ora è acceso tutto: “I soliti ignoti”, “Camera Cafè”, “Striscia”.

Parla naturalmente del suo popolare show di Sarabanda e a tal riguardo ha sottolineato che non si tratta di ‘un format come un altro: quando è stato condotto da persone diverse i risultati si sono visti. Se per ipotesi Mediaset lo mandasse in onda, io mi sentirei libero di fare altrove un gioco musicale che chiamerei Mooseca’.

Enrico Papi dopo una lunga pausa è tornato in tv ed il conduttore ha spiegato anche i principali motivi per cui aveva lasciato: ‘Ero scontento della tv. Un tempo i miei programmai andavano molto bene. La pupa e il secchione è stato un successo e non si è più rifatto: a chi ha dato fastidio? Lì ho detto: fermiamoci. E sono iniziate le voci: l’hanno fatto fuori, non lo fanno più lavorare. Ero solo stato agevolato a farmi da parte. Ma è vero che poi tornare è difficile’.

Infine il conduttore ha raccontato che nello spettacolo l’ipocrisia la fa sempre da padrona e che non si può parlare di amicizia in quanto la competizione è molto forte.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip e della tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + quattro =