CONDIVIDI

La pausa di riflessione tra Emma Stone e Andrew Garfield sembra essere finita. Ad aprile c’era stata l’inaspettata notizia della separazione “momentanea”, dopo tre anni di relazione. In questi giorni, invece, circola insistentemente la voce che i due attori sarebbero ritornati a far coppia fissa.

Emma e Andrew, come rivelano fonti giornalistiche d’oltreoceano, sono stati avvistati martedì 19 maggio a fare colazione al Malibu Farm di Los Angeles. Da soli, mano nella mano, davanti a pancake e cappuccino,tra i due è riscoppiata una scintilla che forse non si era mai del tutto spenta. Alla colazione d’amore è seguita poi, second E! news, anche una seratina tete a tete in un ristorante giapponese di West Hollywood.
In realtà pare che la loro separazione non sia stata ufficiale nè tantomeno dipesa da un presunto tradimento di Andrew Garfield. Piuttosto, solo tanti impegni di lavoro hanno diviso la coppia: lui a Taiwan a girare Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, lei impegnata prima nella promozione di Birdman in vista degli Oscar e poi di Aloha e Irrational Man di Woody Allen, con cui ha calcato il red carpet di Cannes.

Liberi dalla loro fitta agenda, ora i due hanno finalmente trovato del tempo da dedicare alla loro relazione, e chissà che non stiano anche iniziando a pianficiare i fiori d’arancio.

emma stone

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − quindici =