CONDIVIDI

La puntata del 24 maggio de ‘Il Segreto‘, la soap più seguita di canale 5, riserverà grandi sorprese ai suoi fan. Amore e odio si scontreranno ancora ancora una volta nella secolare lotta bene-male.

La passione scoppierà tra Gonzalo, ossia Martin Castro, e Maria. Una passione a cui i due innamorati non possono resistere. Un’amore travolgente.
Scoppia un violento litigio tra Gonzalo e Fernando in cui il giovane Castro gli sputerà in faccia la verità: lui ama Maria e non smetterà mai di farlo. La passione scoppia quando la ragazza, dopo una lite con la madrina Francisca, bussa alla porta di Gonzalo.

Aurora nel frattempo è preoccupata per l’acceso diverbio scoppiato tra il fratello e Fernando. La ragazza Castro aiuterà Remedios, una donna entrata in travaglio, a partorire. Aurora è brava quanto sua madre e Tristan, il padre presente al lieto evento, ricorda con malinconia i momenti che precedettero la nascita della figlia molti anni prima. Ad aiutarla ci sarà anche Emilia, presente per prestare sostegno alla Castro.

A Puente Viejo nel frattempo arriverà la madre naturale di Alfonsito mentre Alfonso è alla ricerca disperata di Emilia scappata con il piccolo. L’uomo, su indicazioni di Raimundo, giunge in casolare abbandonato: è quello il nascondiglio della moglie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 1 =