CONDIVIDI

Clamorosa uscita di scena di Aurora, la protagonista femminile de “Le Tre rose di Eva 3”; il personaggio che era stato colpito, ha detto addio alla serie nella puntata di ieri che si è aperta col suo funerale. Un’immagine shock per i tanti fan che avevano sperato in un colpo di scena.

A confermare l’addio proprio l’interprete di Aurora, Anna Safroncik, che ha scatenato commenti adirati di tanti fan confermando l’uscita di scena: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me.”

Ma il commento più duro è arrivato da Massimo Del Frate, il Direttore del dipartimento Fiction di “Endemol Shine Italia”, che l’ha accusata di aver tradito la fiducia dei fan volendo uscire volontariamente dalla serie.Una polemica bella e buona nei confronti della Safroncik, che secondo alcuni avrebbe deciso di lasciare la serie proprio contro il volere della produzione. Ai fan il verdetto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =