CONDIVIDI
elena morali beautifull

Elena Morali ha visto dei picchi di popolarità legati alle vicende dell’ex fidanzato di Paola Caruso che la corteggiava in segreto. Il personaggio tv sta facendo molto parlare di sé in ambito gossip, ma adesso quello che ha per le mani è ben più importante e potrebbe cambiare per sempre la sua carriera.

Elena Morali farà infatti parte della soap opera leggendaria Beautifull, ancora più viva che mai e seguitissima.

La concorrente dell’Isola dei Famosi lanciata in principio come Pupa della trasmissione: “La pupa e il secchione”, ha confermato la notizia del suo inserimento nel cast postando addirittura una foto che la ritrae con “Brooke Logan” (interpretatata da Katherine Kelly Lang). Ancora non è chiaro quale ruolo avrà all’interno della serie, di sicuro però quello della Morali è davvero un gran colpo che potrebbe lanciarla nel mondo delle serie tv americane.

Elena Morali si era ritrovata in California a realizzare dei servizi per la trasmissione di Barbara d’Urso. Si sarebbe trovata così a provare delle scene davanti ai produttori di Beautifull, finendo per impressionarli tanto da portarli a creare qualcosa appositamente per lei.

Una specie di sogno che diventa realtà quello capitato alla Morali, il classico carpe diem che si è trasformato in un ingaggio per la soap opera che ha segnato la storia della televisione.

“A breve ritornerò in America, – ha spiegato la giovane soubrette- i produttori stanno creando un piccolissimo ruolo per me. Mi sono trovata benissimo con loro”.

L’unica certezza che abbiamo è che le scene che la vedono protagonista andranno in onda solo nella versione italiana della soap opera. Forse degli episodi speciali quindi quelli dedicati alla Morali, che in ogni caso mette un piede in un mondo che potrebbe portarla molto più in là, o almeno restare una grande soddisfazione nella carriera di Elena Morali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − sei =