CONDIVIDI

Manca davvero poco all’entrata in scena del Super Sayan God; dovremmo aspettare fino a domenica 6 settembre, quando andrà in onda la nona puntata di Dragon Ball Super. Il titolo del nono episodio conferma quanto detto: “Mi scusi per l’attesa Lord Bills! Il Super Sayan God è nato!“.

Il tutto, poi, sarebbe perfettamente in linea con quanto mostrato dalla preview (e confermato dal titolo) dell’ottavo episodio di Dragon Ball Super, che, appunto, accennava il ritorno di Goku sulla Terra in difesa dei propri amici.
La prossima puntata, in onda il 30 agosto, se in linea con gli eventi del film “Dragon Ball Z: la battaglia degli dei“, dovrebbe anche mostrare anche il Drago Shenron, il quale è stato determinante per la “creazione” del Super Sayan God. Una volta tornato sulla Terra, sarà Goku ad invocare Shenron, chiamato in causa per spiegare la storia del Super Sayan God e le modalità per riportarlo in vita.

Il Drago spiega che per raggiungere tale trasformazione, c’è bisogno della potenza di sei Saiyan puri, riuniti in un cerchio, tenendosi la mano. Una volta compiuta la trasformazione, avrà luogo lo scontro tra le due divinità: Goku Super Sayan God e Bills, il Dio della distruzione.

L’aspetto più interessante di tutti però, è rappresentato dal fatto che, da qui ad altre due, tre puntate, la nuova serie Dragon Ball Super, si metterà in pari con gli eventi narrati dal film; quindi per tutti i fan, ciò che accadrà successivamente sarà una continua sorpresa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − tre =