CONDIVIDI

Dopo l’annuncio della preparazione di un nuovo capitolo del manga Dragon Ball da parte del sito ufficiale della Toei Animation, ecco che la rete giapponese Fuji Tv, in occasione dell’episodio 157 di Dragon Ball Kai, ha trasmesso il primo teaser trailer del nuovo sequel.

“Dopo 18 anni, è arrivato il momento di tornare con una nuova serie: Dragon Ball Super! A tutti, mi raccomando, seguite le nostre nuove battaglie”. Ecco ciò che viene detto da Goku nella clip, le cui prime immagini ci mostrano anche Gohan, Goten, Vegeta, Trunks e tanti altri personaggi che saranno i protagonisti di questa nuova serie. Il video ci svela anche quale sarà la canzone della sigla di apertura, Chōzetsu Dynamic! di Kazuya Yoshii.

Dragon Ball Super, la cui uscita è programmata in Giappone per il 5 luglio, seguirà gli eventi a partire da ciò che era successo nel lungometraggio Dragon Ball Z: La resurrezione di “F”, e vedrà tutti i tentativi di Goku per cercare di mantenere la pace sulla Terra, dopo la battaglia nella quale era stato sconfitto Majin Bu.

Dopo ben 18 anni di attesa, ecco a voi le prime immagini della serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 3 =