CONDIVIDI
il segreto

Le puntate de Il Segreto nell’ultima settimana si stanno rivelando molto più intricate del solito e manca poco alla visione di alcuni avvenimenti importanti che sconvolgeranno gli equilibri dei personaggi più noti della soap spagnola. Nella puntata che andrà in onda martedì 16 giugno strane situazioni prenderanno forma, come la nuova quando complessa vicenda che attende la buona pasticcera. Il marito, creduto morto in guerra, è vivo ed è tornato dalla sua sposa. Come reagirà la Candela all’idea di non poter più sposare Tristan? Le dinamiche saranno davvero affascinanti e le difficoltà vedranno i personaggi, a cui il pubblico di Canale 5 si è ormai affezionati, più uniti che mai.

La dolce Candela, come si è avuto modo di comprendere nella scorsa puntata, si è ritrovata davanti un uomo, il marito che considerava morto, e invece di raccontare la verità al suo fidanzato lo presenterà come il cognato. Tristan, che sembra aver ritrovato la serenità e l’amore, sorpreso e geloso del nuovo arrivato, non comprenderà la bugia raccontatagli dalla futura sposa. Intanto Ricardo, il marito di Candela, cercherà di fare una buona impressione a tutti e proverà ad aiutare per un lavoro di riparazioni a El Jaral Tristan e i figli. Si sa, le bugie hanno le gambe corte e presto l’uomo si mostrerà per quello che è in realtà e ricatterà Candela, chiedendole del denaro. Quando scoprirà la verità il nostro caro soldato?

Situazione pericolosa ed imprevedibile sarà ancora una volta vissuta da Fernando che, dopo essere stato operato, rischia di rimanere paralizzato a vita. A ricevere questa brutta notizia sarà Maria che, in un quanto moglie e nel rispetto dei doveri matrimoniali, deciderà di incontrare Gonzalo un’ultima volta per chiudere definitivamente la loro relazione segreta. Come farà Maria a sopportare la malattia del marito e come reagirà Gonzalo all’irrimediabile decisione della sua amata? Per l’ennesima volta lo ha allontanato.

Dopo i primi giorni alla villa dove Donna Francisca incontrerà nuovamente Soledad e suo marito Terence. Il nuovo incontro farà capire alla nobildonna quanto l’uomo sia gentile e colto nonostante sia di nazionalità diversa e non abbia “la pelle bianca”, come dice la matrona. Riuscirà la signora a mettere da parte i suoi pregiudizi, scusandosi con il suo nuovo genero e accettando la decisione della figlia? Per scoprirlo non perdete il prossimo episodio de Il Segreto.

Aria di angoscia e sofferenza si respirerà, invece, a casa Buendia. Anibal vorrà allontanare Isidro da Rita e inviterà alla festa del bestiame un’amica Paula con lo scopo di far cadere tra le sue braccia in fratello. I due ragazzi si troveranno bene insieme e Isidro apprezzerà la nuova compagnia della ragazza. Come reagirà Rita? Il piano e l’inganno saranno ben organizzati dal fratello Anibal e dalla bella Paula al corrente di tutto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here