CONDIVIDI

Lo avevamo annunciato diverse settimane fa, grazie alle anticipazioni fornite dall’utente facebook “GojiitaAf”, che l’incontro tra Bills e Goku sarebbe avvenuto nel quinto episodio della nuova serie, Dragon Ball Super.

Quanto anticipato, viene confermato dalla preview dell’episodio (in fondo alla pagina), rilasciata in queste ore su Youtube.
La preview dell’episodio ci dà un assaggio, a grandi linee, di quella che dovrebbe essere l’impostazione generale della quinta puntata. Per lo scontro, Goku, fin da subito, vista l’enorme potenza del Dio della Distruzione, si trasforma dapprima in SSJ di primo livello e successivamente in Super Sajan di 3° livello. Con quest’ulteriore trasformazione, però, non riesce nemmeno ad impensierire Bills, infatti, quest’ultimo riesce a parare i colpi del Sayan muovendo solo un dito.

Prima del termine del promo, Goku è furioso mentre si prepara a lanciare una potentissima Kamehameha, senza tener conto dei possibili danni al piccolo pianeta di Re Kaioh.
Dopo quattro puntate quasi riepilogative, a giudicare dalla preview dell’episodio intitolato “Goku vs il Dio della distruzione Bills“, i toni si faranno decisamente più seri, inaugurando anche Dragon Ball Super col primo, vero scontro della stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =