CONDIVIDI

Una delle più recenti (oltre che deliziose) tendenze è quella che vede le star di musica e cinema manifestarsi negli ospedali per sorprendere i pazienti e stare un po’ di tempo con loro. In ordine di tempo, le ultime sono state le quattro protagoniste del prossimo episodio di Ghostbusters, gli acchiappafantasmi al femminile: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, vestite con l’attrezzatura da Ghostbusters, si sono infatti presentate al Tufts Medical Center, struttura ospedaliera di Boston, posando coi pazienti e lo staff dell’ospedale.

É stato proprio il Tufts, sulla propria pagina Facebook e sul profilo Twitter, a pubblicare le immagini della lieta visita delle quattro attrici del film che sarà diretto da Paul Feig, la cui uscita è prevista a luglio 2016.

Altri personaggi che hanno preceduto il gesto delle prossime Ghostbusters, sono stati Johnny Depp, manifestatosi nei panni di Jack Sparrow in un ospedale australiano, Chris Pratt e Chris Evans, conciati rispettivamente come Star-Lord (Guardians of the Galaxy) e Captain America in una struttura di Seattle.

[Ph. Credits: Pagina Facebook Tufts Medical Center]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =