CONDIVIDI

Antonello Venditti non è morto; l’ennesima bufala che colpisce il vip di turno, stavolta ha interessato il cantautore romano gettando nel panico nel giro di pochi minuti tanti fan.

Il sito, lo stesso che aveva dato la notizia falsa della morte di Max Pezzali in un incidente automobilistico pochi giorni fa, stavolta ha colpito Venditti che secondo l’articolo bufala sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione. La sua compagna attorno alle 18:00 avrebbe avvertito i soccorsi, ma non ci sarebbe stato nulla da fare.

Ad aggravare il pezzo le insinuazioni sul cadavere di Venditti che sarebbe stato ritrovato accanto a vetri rotti e ad una stanza “ribaltata”, facendo presumere che la morte non sia stata accidentale ma preceduta da una lite.

Fortunatamente molti dei lettori abituati ormai a questo tipo di bufale, hanno smentito subito la notizia ma l’allarme è girato tanto velocemente da riempire comunque l’articolo di click ed interazioni. Anche stavolta il risultato è stato insomma centrato con l’obiettivo sia di catturare l’interesse del lettore con la notizia shock, sia di riuscire a raccogliere migliaia di click facili con l’agghiacciante bufala di turno. Venditti però sta bene e probabilmente col carattere ironico che lo contraddistingue starà ridendo dell’accaduto, comunque spiacevole.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =