CONDIVIDI

Lorenzo Crespi torna in tv; l’amatissimo attore protagonista di fiction come “Carabinieri” e “Gente di mare 2”, appare ormai da anni sempre meno davanti le telecamere. Due anni fa dopo un tweet che aveva allarmato i suoi fan, era stato ospite proprio dalla D’Urso dove aveva confessato di soffrire di un problema ai polmoni che non gli permetteva di vivere serenamente. Secondo Crespi il problema risalirebbe alla partecipazione nell’edizione del 2010 a “Ballando con le stelle”.

Polemiche e numerose congetture hanno circondato la figura di Lorenzo Crespi da quell’ultima e discussa ospitata, ed oggi ha deciso di riapparire a “Domenica Live” per spiegare meglio la sua situazione. L’attore, visibilmente commosso, si sofferma soprattutto sulla sua voglia di tornare in tv, e annuncia che la prossima settimana sarà di presenza in studio dalla D’Urso.

Per lui durante il collegamento anche una piacevole sorpresa, con un messaggio che a detta della D’Urso, Capitan Ultimo aveva registrato per lui due anni fa e che adesso la conduttrice decide di fare ascoltare ad un Lorenzo Crespi molto colpito.

E intanto molti fan dell’attore si chiedono se questo piccolo riavvicinamento alla televisione sia un primo passo per rivederlo tornare all’opera. E la D’Urso scherza sù su questa cosa, e chiede anche a Crespi se in questi anni si sia fidanzato, notizia che ancora, nonostante la lunga lontananza, interessa tantissime fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tre =