CONDIVIDI

C’è sempre da parlare quando l’argomento è la famiglia reale, di quale Paese non importa, l’importante è che sia reale.
Perché si dica quello che si vuole ma gli intrighi familiari, soprattutto quando hanno quel sapore “internazionale” e soprattutto “reale” interessa sempre tutti.
Sono pronti per la loro fuga d’amore. Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi.
Potrebbe essere una prova di luna di miele? Assolutamente sì.
La figlia di Carolina di Monaco e il primogenito dell’attrice Carole Bouquet si rilassano in vacanza a Venezia.
La loro è una fuga d’amore  al riparo da sguardi indiscreti e lontana sia dagli impegni familiari, infatti lei è mamma del piccolo Rapahel, nato da una precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh, sia da quelli di lavoro, in quanto lui è un affermato produttore cinematografico.
Con questo viaggio romantico tra i canali della laguna veneta la coppia celebra, sempre con grande riservatezza, otto mesi d’amore.
Dopo la fine della relazione con il padre di suo figlio e quella con il regista italiano Lamberto Sanfelice, l’irrequieta rampolla monegasca pare aver ritrovate la serenità sentimentale grazie al suo Dimitri.
La loro felicità coinvolge anche mamma Carolina.
Non è un mistero che l’erede di Ranieri di Monaco e di Grace Kelly desideri vedere la figlia all’altare. Pare stia già pensando all’abito bianco per la figlia, o almeno queste sono le voci che circolano a Palazzo.
A questo punto della loro vita, dopo tante delusioni amorose da parte di entrambi, pare finalmente sia arrivato l’amore quello vero.
Lui è un vero gentleman e lei una vera principessa. Una coppia perfetta, innamoratissima che ha tanta voglia di godersi una vita insieme.
Dagli scatti rubati della loro tappa veneziana, si vedono volti distesi, felici.
E questo porta tanta serenità ad entrambi.
E che il matrimonio arrivi subito, o tra un po’ la cosa più importante è che siano felici insieme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + otto =