CONDIVIDI
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è stata intervistata dalla trasmissione ‘Confessione Reporter – Incontri’ dalla conduttrice Stella Pende per Rete Quattro. Per l’occasione ha raccontato alcune delle sue più grandi gioie e quali sono state le sofferenze nella sua vita privata.

La presentatrice di Canale 5, Barbara D’Urso, ha deciso di svelare alcuni segreti in merito alla sua vita privata rilasciando un’intervista alla trasmissione tv ‘Confessione Reporter – Incontri’ condotta dalla brava Stella Pende.

Una lunga carriera di successo per Barbara D’Urso in televisione, con la vita privata che le ha riservato sia gioie che sofferenze.

Una recente intervista che sarà trasmessa stasera mercoledì 28 giugno sul canale Mediaset di Rete Quattro.

La presentatrice Barbara D’Urso fra le tante cose dette, ha messo in risalto il grande dolore scaturito dal divorzio con Michele Carfora, una cosa divenuta pubblica su tutti i principali giornali e per la quale la sofferenza è stato davvero molto intensa.

In tv afferma invece di non curarsi molto delle critiche che riceve. A tal riguardo il noto volto di Canale 5 rivela: “La televisione della D’Urso è la vita che la D’Urso vive. Non m’importa se tutti mi prendono in giro per le mie faccine, io sono questa. Sono vera: soffro. Se intervisto una mamma che soffre, mi si legge sul volto”.

Ricorda inoltre con piacere quando Berlusconi le propose di condurre il Grande Fratello, una grande emozione che rammenta con queste parole: “Quando Pier Silvio mi ha chiamata per fare il Grande Fratello non ci credevo. È stato un grande successo”.

La D’Urso inoltre sottolinea che a fianco di momenti molto belli nella sua carriera, ci sono stati anche periodi non così floridi, come ad esempio quando le hanno chiuso due programmi tv.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − sette =