CONDIVIDI

Ilaria D’Amico è incinta del suo compagno, il portiere della Nazionale Gigi Buffon, e deve così prendersi una pausa lavorativa per la dolce attesa. Pronta a sostituirla a causa della maternità a “Sky Calcio Show” sarà Diletta Leotta, 23enne catanese laureata in giurisprudenza che, per cinque anni, è stata il volto del meteo di SkyTg24.

Per rimanere in tema calcistico, dunque, la D’Amico va in panchina lasciando la conduzione di “Sky Calcio Show” ed entra in campo Diletta Leotta, o almeno questa sembrerebbe la preferenza momentanea di Sky. La giovane catanese sta facendo carriera decisamente in fretta, lasciando infatti le previsioni meteo lo scorso gennaio per poi apparire dietro la scrivania del TG di Sky Sport 24 e, ora, per commentare i post-partita al posto della nota giornalista. Sarà all’altezza di sostituire un volto così tanto amato dagli spettatori? Nel frattempo, Diletta Leotta ha già abbandonato il cliché dell’ex meteorina ed è già stata soprannominata la D’Amico bionda.

Ad ogni modo, la presenza di Diletta Leotta a “Sky Calcio Show“, al posto di Ilaria D’Amico, è ancora da ufficializzare, in quanto alcuni addetti ai lavori non sono del tutto certi della scelta. Sicuramente, comunque vada, Diletta Leotta farà strada e sentiremo ancora parlare di lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 11 =