CONDIVIDI

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, che andrà in onda giovedì 25 luglio, rivelano quanto siano difficili alcuni momenti e alcune situazioni vissute in prima persona dai beniamini della soap spagnola del momento. Dopo aver perso il padre ed essere stata sequestrata dalla perfida e cattivissima Jacinta, Aurora è alle perse con l’enigmatico Conrado, il cui comportamento seducente nei confronti della ragazza è ambiguo e controverso. Cosa nasconde esattamente l’uomo?

Intanto Olmo, che finge o ha perso sul serio la memoria, non ricorda nulla del suo passato ed è sempre in carcere, ha bisogno di trovare un testimone a suo favore. Vive un momento difficile e per ritornare ad essere un uomo libero, decide di rivolgersi a Donna Candela, affinché la buona pasticcera collabori in suo favore. Mariana è stata praticamente sedotta dal bel fotografo Nicolas per entrare a far parte del cast del cinematografo che si aggira in paese. La sua bellezza ed innata bravura adombrano Donna Dolores; ostilità in arrivo per la cameriera di Donna Francisca.

Il saggio e ormai vecchio Raimundo Ulloa, rimasto profondamente legato a Donna Francisca Montenegro, si reca spesso a trovarla in clinica e inizia a sospettare che Jesusa, l’infermiera, possa in qualche modo tardare la guarigione della matrona e, addirittura, peggiorare il suo stato di malattia. Rivelati i suoi sospetti al dottor Fulgencio Montenegro, Raimundo viene allontanato dalla clinica. La dolce Maria, che sta attraversando una difficile gravidanza, è costretta a vivere segregata e a sopportare le angherie e i malumori del marito. Per fortuna in suo arrivo, in assenza sia di Gonzalo che di Francisca, ci sarà il fedele Mauricio.

Numerosi sono i problemi e le difficoltà affrontate dalla povera Rita Buendia, la quale deve sopportare le violenze di Anibal. Picchiata e costretta ad obbedire al marito, la ragazza riesce a chiedere aiuto alla buona Emilia. La locandiera ricorre all’aiuto di Isidro in un primo momento e poi a quello di Don Anselmo per far luce una volta per tutte sulla situazione della sua cameriera. Il grande successo televisivo de Il Segreto vi aspetta tutti i pomeriggi su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 6 =