CONDIVIDI

Le riprese stanno per iniziare, e questa volta la data é certa. Settimana prossima, e precisamente lunedì 27 luglio 2015, gli attori di Un medico in famiglia 10 si riuniranno nuovamente sul set per girare i nuovi episodi. La conferma é arrivata da pochissimo dalla pagina Facebook ufficiale di Flavio Parenti, e le reazioni dei fan – come previsto – sono state e continuano ad essere estremamente positive.

Un medico in famiglia 10, al via le riprese

Da tempo era nell’aria che le riprese sarebbero iniziate, eppure tutti stavano ancora aspettando una conferma precisa, che finalmente sembra essere arrivata: Flavio Parenti, che nella serie interpreta Lorenzo, ha pubblicato un post che non lascia più alcun dubbio. Un’ulteriore conferma arriva dal profilo Twitter di Eleonora Cadeddu, e da una foto che la ritrae intenta a ripassare il copione di uno degli episodi.

Un medico in famiglia 10, al via le riprese

Oltre a Lorenzo e Annuccia, con i loro rispettivi compagni, Sara ed Emiliano, i telespettatori rivedranno a casa Martini anche Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretati da Lino Banfi e Milena Vukotic. Anche il ritorno di Lele é annunciato, mentre bisognerà invece fare i conti con l’assenza di Margot Sikabonyi/Maria Martini e Emanuela Grimalda/Ave Battiston, che si sono prese un periodo di pausa per godersi la nuova famiglia, dal momento che da poco entrambe sono diventate mamme.

Nuovi personaggi, comunque, faranno il loro ingresso nel cast della fiction: per ora, é confermato l’arrivo di Michele Cesari, volto già conosciuto in TV grazie al suo ruolo in Un posto al sole, che interpreterà Edoardo Zanoni, ragazzo proveniente da una ricca famiglia che si farà notare per colpa dei suoi guai. Insieme a Michele potrebbero esserci anche altre new entry, visto che sicuramente le sorprese non saranno finite qui. Purtroppo non ci resta che aspettare, sicuri però che ancora una volta le avventure della famiglia Martini terranno tutti incollati ai televisori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =