CONDIVIDI
eddie murphy 10 figli

Ebbene sì, non contento di aver messo al mondo già nove figli, Eddie Murphy colpisce ancora e, all’età di 57 anni, si ritrova a diventare padre per la decima volta. La notizia arriva da Fox News che spiega come l’attore sia in attesa d un secondo figlio da parte dell’attuale fidanzata, Paige Butcher, modella australiana di 39 anni che frequenta dal 2012. Il parto avverrà intorno a dicembre come annunciano gli stessi genitori in una nota ufficiale.

Eddie Murphy è già padre di nove figli, nati da quattro differenti relazioni, quella con l’ex fidanzata Paulette McNeely con la quale nel 1989 è nato Eric; La relazione con Tamara Hood dalla quale è nato Christian nel 1990, Dal matrimonio con l’ex moglie Nicole Mitchell Eddie ha avuto invece 5 bambini Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella.

Si passa poi alla ex Spice Girl Melanie Brow, con la quale l’attore ha dato vita a Angel riconosciuta solo dopo che la cantante l’aveva citato in giudizio.

E non finisce qui! Nel 2016 infatti è nata Izzy Oona figlia della sua attuale compagna, e per il futuro chi sa cosa lo aspetta data l’abitudine di fare figli un po’ con tutte le donne con cui ha avuto una relazione, anche se breve.

“La parte più brillante della mia vita sono i miei figli”, racconta Murphy. Spiegando poi come si ritrovi a provare un istinto paterno anche nei confronti dei figli che sono ormai adulti. “Loro sono il mio mondo – tutti, nessuno escluso: anche quelli più vecchi e dai capelli brizzolati”, dice scherzando.

Ecco quindi che l’attore, dopo aver generato una nidiata di figli con svariate donne diverse, continua a proliferare la stirpe dei Murphy con l’ultimo arrivato che farà raggiungere la quota dieci alla prole dell’amatissimo attore comico che ha fatto ridere e appassionare una intera generazione e, ancora oggi, si annovera tra i migliori attori di genere USA.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 17 =