CONDIVIDI
LAdy diana uccisa

Quando si parla di Lady Diana, il complotto e il mistero spesso superano il ricordo della commozione alla morte di questo personaggio che sembrava far parte di quella rosa di potenti capaci di cambiare davvero le cose.

In molti sono convinti che Lady Diana sia stata uccisa dalla famiglia reale, e non mancano tesi piuttosto convincenti che passano dalle stranezze dell’incidente alle accuse di non aver soccorso in maniera corretta la donna.

Adesso però, si parla anche di un altro mistero che potrebbe addirittura collegarsi all’eventuale omicidio: Una figlia segreta di Lady Diana. La teoria viene esposta sull’ultimo numero di Novella 2000, settimanale di gossip che riporta una serie di documenti ufficiali e testimonianze secondo le quali, Diana Spencer, avrebbe concepito in vitro una figlia; questo prima del matrimonio col principe Carlo.

Sarah, questo sarebbe il nome della figlia, sarebbe nata negli USA e avrebbe addirittura incontrato recentemente William e Kate, pronti a dissuaderla da eventuali pretese al trono.

Secondo il giornale inoltre, la Regina Elisabetta II, voleva essere sicura che Diana arrivasse vergine al matrimonio e che fosse in grado di procreare. La affidò così al ginecologo di corte, Sir George Pinker per effettuare una verifica pratica. E’ qui che due ovuli fecondati dal seme di Carlo sarebbero stati estratti dal corpo di Diana. Gli ovuli sarebbero poi mutati in embrioni, dando soddisfazione alla vecchia regina e facendola acconsentire al matrimonio.

Un’immagine a dir poco mostruosa della corte reale inglese quella che emergerebbe dalle indiscrezioni che potrebbe generare un bel po’ di clamore in patria.

Secondo la tesi, un po’ scifi, della rivista, il ginecologo, al quale era stato richiesto di liberarsi degli embrioni, per motivi etici impiantò questi nel corpo della moglie, dando vita quindi a Sarah nel 1981, nove mesi rpima di William, nata da madre surrogata e che adesso avrebbe avanzato le sue pretese, parlando dei suoi diritti nei confronti della famiglia reale.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − sedici =