CONDIVIDI
cyberpunk 2077 gameplay video

Dopo lo straordinario successo di The Witcher 3, videogioco che è riuscito a raggiungere vette di gameplay e narrativa mai viste prima, CD Project Red era sulla bocca di tutti per quanto riguarda il suo nuovo progetto, Cyberpunk 2077. Dopo teaser, rumor vari e immagini che sembravano appartanere a filmati o concept art, l’azienda ha lasciato tutti a bocca aperta con la presentazione di ben 48 minuti di gameplay commentato che mettono in mostra quello che sembra un gioco capace di portarci nel futuro del media, sia sotto il punto di vista narrativo, che tecnico, dato che ci troviamo di fronte a una serie di scene e di meccaniche di gameplay a dir poco sbalorditive.

Un vero e proprio capolavoro quello che si preannuncia essere il nuovo gioco degli amatissimi Cd Project, un titolo che fa rivivere un mondo cyberpunk, omaggiando capisaldi come Blade Runner e Ghost in The Shell ma proponendo la sua personale visione, più colorata, multietnica e complessa dei classici del genere.

Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo.” ha commentato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077: “Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco, l’hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l’interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere. Tuttavia, siamo consapevoli che molti di voi vogliono vedere cosa hanno visto i media. Sebbene non sia esattamente lo stesso gioco che vedrete al lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video da 48 minuti con voi. Ecco come appare oggi Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =