CONDIVIDI
Desirée Maldera incinta

Desirée Maldera se l’è presa dopo aver letto commenti che la dicevano ingrassata e ha commentato in modo abbastanza colorito la realtà dei fatti, la celebrità di Temptation Island è infatti incinta!

L’ha fatto sorprendendo tutti con un messaggio abbastanza aggressivo dove dice Non sono ingrassata deficientiSono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”.

Mentre di solito si tende a smentire la gravidanza, la concorrente ha confermato la causa delle sue nuove curve, senza sé e senza ma. Pare proprio che non le andasse giù la voce che la vedeva aver perso drasticamente la linea e che l’irritazione per il danno di immagine l’abbia portata al particolare post. Quando la forma vale più di qualsiasi tipo di privacy!

 

Adesso i siti di gossip, dopo aver studiato i chili di troppo dell’ex tentatrice, si danno da fare nel tentativo di scoprire chi sia il padre del futuro bambino.

Desirée Maldera ha solo 24 anni. E nessuno sa chi sia il suo compagno dato che i due sembra abbiano deciso di tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Adesso che la giovane ha dichiarato però la sua gravidanza, inevitabilmente il futuro papà dovrà saltar fuori, e se non lo farà ci penseranno sicuramente i paparazzi assieme alla macchina del Gossip che vede già Desirée Maldera tra i personaggi più cercati sul web.

Da Miss Italia nel 2014 alla scorsa edizione di Temptation Island, Desirée ha percorso una lunga strada nel mondo dello spettacolo e sembra intenzionata ad entrare nel cast dei personaggi pubblici più seguiti. Con la gravidanza si apre quindi un nuovo percorso nella sua vita.

Desirée Maldera ha conquistato un gran numero di fan proprio nel reality Temptation Island dove, con le sue forme e il suo modo di fare, l’abbiamo vista impegnata nella seduzione di vari personaggi, diventando una icona sexy del panorama tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 3 =