CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 18 Giugno fino a venerdì 22 Giugno nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 18 giugno:

Andrea vuole impedire ad Alice di continuare a frequentare Marco, ma lei proprio non ne vuole sapere. Per gli abitanti della Terrazza è arrivato il momento di conoscere i genitori di Susanna. Vittorio non ha preso per niente bene la partenza di Anita, in più il giorno del processo è vicino.

Martedì 19 giugno:

Guido pensa a come chiarire con Mariella, ma Cinzia torna a stuzzicarlo. Alice finirà per mettersi nei guai organizzando una festa a casa di Marina. Vittorio è sempre più giù di morale, ma alla fine riuscirà a fare la cosa giusta.

Mercoledì 20 giugno:

Un clamoroso imprevisto potrebbe stravolgere il triangolo amoroso composto da Mariella, Cinzia e Guido. Dopo gli avvisi di Veronica, Vera inizia a guardare con occhi diversi Roberto Ferri. Dopo lo scontro con Alice, Andrea dovrà affrontare anche le provocazioni da parte di Marco.

Giovedì 21 giugno:

Approfittando del feeling tra Roberto e Vera, Valerio chiederà l’aiuto di sua figlia per riscattarsi. Mariella aspetta di sapere se la sua vita sta per essere stravolta da una bella notizia. Continua lo scontro tra Alice e Andrea, che vuole a tutti i costi allontanare Marco da sua figlia.

Venerdì 22 giugno:

Vera non può più aiutare suo padre, mentre il feeling tra lei e Roberto cresce sempre di più. Franco fa uno strano incontro al garage. Arriva il giorno del pranzo alla Terrazza organizzato per conoscere i genitori di Susanna, ne succederanno di tutti i colori.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sette =