CONDIVIDI
De Filippi e Carlucci, botta e risposta su Morgan

Dopo la presenza di Morgan nella trasmissione Ballando con le stelle, la conduttrice Maria De Filippi non è per nulla d’accordo su quando dichiarato su Rai Uno dall’ex coach di amici, accusando velatamente anche la stessa conduttrice Milly Carlucci.

Maria De Filippi in una intervista al Fatto Quotidiana ha infatti dichiarato: “Io non lo avrei invitato. Avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità. Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante. Non so se Milly è davvero ossessionata dall’Auditel, lei dice che Ballando non è paragonabile a C’è posta perché C’è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti”.

Maria De Filippi punzecchia ancora Milly Carlucci proprio con riguardo ai dati auditel, sottolineando che per lei debba vincere Ballando, visto che è la finale “Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda. Pensavo vincesse già con la semifinale, ma non è accaduto. Sono certa che accadrà con la finale”.

Nel frattempo arriva la replica proprio di Milly Carlucci, dopo la polemica sulla partecipazione di Morgan a “Ballando con le Stelle”.

La Carlucci, in una intervista al settimanale Chi, ha spiegato i motivi del perché dell’invito a Morgan.

La conduttrice di Rai Uno ha sottolineato che non ha invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi ma perché “Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione”.

Sicuramente dopo questo scambio di piccanti battute, tutto finirà qui e tra le due conduttrici tornerà il sereno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =