CONDIVIDI

La loro separazione nel settembre scorso ha scosso tutti, soprattutto per le motivazioni che Angelina Jolie ha dato per arrivare a tanto, ovvero per delle differenze inconciliabili che in molti non hanno compreso, visto che in dodici anni d’amore (due di matrimonio), le tante battaglie per il sociale affrontate insieme, i vari figli avuti naturalmente e in adozione, le case, l’isola a forma di cuore, facevano pensare a tutto tranne che ci potessero essere screzi fra lei e Brad Pitt.

Anzi, c’erano le voci di presunti flirt di Brad con altre attrici, il problema della distanza a causa dei tanti impegni e qualche incomprensione, ma, appunto, sembravano solo voci o comunque nulla di insormontabile.

L’anno scorso Angelina aveva detto al The Telegraph: «abbiamo dei problemi. Per essere chiari: litighiamo e abbiamo problemi come ogni altra coppia, ma ci sono giorni in cui diamo di matto e vogliamo degli spazi».

Quei giorni devono aver preso il sopravvento, ma l’affetto c’è ancora, soprattutto per il bene dei figli. «Non voglio parlare molto di questo, se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. – ha spiegato alla BBC – Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile». Angelina non attacca l’ex marito ma pensa solo ai piccoli Maddox, Zahara, Shiloh, Pax, Knox e Vivienne: «Il mio obiettivo sono i miei figli, i nostri figli».

Su Brad invece c’è silenzio e la sua assenza dalla notte degli Oscar è stata pesante, ma grazie al National Enquirer sappiamo cosa sta accadendo all’attore, che ai recenti Golden Globe è stato applaudito dai colleghi: Pitt si sarebbe ritirato in un resort in cui ha frequentato il gruppo dei Narcotici anonimi il cui obiettivo è quello di aiutare le persone in momenti difficili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + otto =