CONDIVIDI

Daydreamer è una seria V che va in onda da Canale 5 dall’inizio dell’estate e dopo tante puntate in cui praticamente non accadeva alcun colpo di scena, finalmente i fan, proprio pochi giorni fa, hanno avuto una grande soddisfazione: il bacio tra Sanem e Can.

Daydreamer: il bacio tanto atteso

 

Daydreamer è un titolo che di certo non è stato scelto a caso, anche perché è proprio quello che si diventa quando si guarda questa serie TV: sognatori, che è anche la traduzione del termine inglese. La storia d’amore tra Sanem e Can si basa sul fatto di nascondere in continuazione i sentimenti l’uno per l’altra, in particolare la prima, mentre Can è più propenso a far capire alla ragazza che è interessato. Per numerose puntate però non è accaduto nulla tra i due, se non qualche scambio di parole romantiche. Il bacio c’era stato solo nelle primissime puntate, quando Can aveva creduto di aver baciato la propria fidanzata, ma a quanto apre ha baciato Sanem, non vedendola in volto, perché era buio. Da quel giorno, lei continua a cercare questo uomo misterioso che l’ha baciata, non sapendo che è Can.

 

Daydreamer: descrizione della scena

 

La scena del bacio è avvenuta quando Sanem non vuole più andare alla festa di Pollyn, la ex fidanzata di Can, e decide di scendere dal taxi e di dirigersi proprio in quello stesso luogo in cui era avvenuto il bacio misterioso. Contemporaneamente però, venendo a sapere che Sanem non ci sarà, Can va a cercarla, si veste proprio allo stesso modo in cui era vestito alla serata di gala, e va in quello stesso luogo, dove sa di aver baciato Sanem per la prima volta. Una volta giunti lì, Sanem riconosce che l’uomo che stava tanto cercando, di cui riconosce le scarpe, è proprio Can. Quest’ultimo la bacia, facendo letteralmente esplodere in fan sui social.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − sei =