CONDIVIDI

Non era arrivata in Honduras per trovare un nuovo fidanzato, ma sembrava che fosse successo appena aveva visto Stefano Bettarini: “È amore. Sono innamorata pazza di lui” aveva rivelato senza vergogna a “Verissimo” Dayane Mello dando inizio ad una storia a distanza dato che Stefano era rimasto in Honduras e lei era tornata a Milano.

Sembrava una coppia tutta da costruire con basi importanti dopo i bei momenti passati insieme dopo la sua eliminazione: “Io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Li ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”.

Insomma, un incontro da film hollywoodiano, con un colpo di scena finale.

Qualche giorno dopo aver dichiarato il suo amore per Stefano, la modella 27enne, madre di Sofia, una bella bimba di 3 anni, ha cambiato versione: “Non ho perso la testa per lui. E non credo ci fidanzeremo mai” ha spiegato a “Vanity Fair” instillando in tutti sorpresa. “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai. L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Quindi più un fuoco di paglia piuttosto che un incendio vero e proprio. Sarà stato un abbaglio d’amore quello sull’Isola? Ma in fondo non è proprio quello che fa l’Isola?

Avvicinare persone in momenti difficili, e come dice il detto “Se son rose, fioriranno”.

Lei non chiude la porta anche se forse l’ha chiusa lui. Solo il futuro ci dirà come andrà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 8 =