CONDIVIDI

Dopo undici anni dall’addio al celebre telefilm Dawson’s Creek, le due principali star James Van Der Beek e Joshua Jackson si sono riunite. I due attori si sono fatti una foto insieme, senza aspettare una vera e propria riunione dell’intero cast.

L’incontro, infatti, è avvenuto lo scorso week-end per puro caso a una festa cui erano stati invitati. A dimostrarlo è James Van Der Beek che, postando la foto sui suoi profili Instagram e Twitter, ha scritto “I migliori incontri avvengono sempre per caso, nei posti più inaspettati.
Inutile dire che i like ed i retweet dei fan sono stati tantissimi; molto di questi nostalgici di Dawson e Pacey si sono emozionati al punto di rivedere tutta la serie, senza saltare nemmeno una delle puntate che un tempo riempivano le loro giornate.

Dawson's Creek: emozionante sorpresa per i fan

Adesso tutti i fan scalpitano dalla voglia di rivedere tutti insieme in una riunione dell’intero cast del telefilm che spopolò negli anni ’90, sperando quindi anche nella partecipazione di Katie Holmes, ovvero la bella Joey, e Michelle Williams, che interpretò il ruolo di Jen.

L’incontro ha dunque riempito di gioia i cuori degli amanti dei due ragazzi rivali in amore di Capeside, ora bellissimi uomini. Infatti, i due attori confermano decisamente il detto “il vino invecchiando migliora” perché, nonostante siano passati diversi anni, sono ancora affascinanti e dotati di un certo sex appeal, forse di gran lunga migliore rispetto a quello di undici anni fa.

Adesso, dopo aver abbandonato Capeside, James Van Der Beek e Joshua Jackson sono rispettivamente impegnati in The Affair e CSI:Cyber.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + quattro =