CONDIVIDI

‘Eccomi…ci siamo…. domani comincia la mia nuova avventura alla Prova del Cuoco…. che dire?
cominciamo dall’inizio…. un Grazie a [..]chi mi ha fatto conoscere Giampaolo Trombetti mio “scopritore” , un altro Grazie a [..] tutti gli altri che mi hanno accolto e hanno lavorato con me per questi anni…… [..]
La vita a volte ti impone di camminare su strade che presentano degli incroci….. dove girare? Io ci provo….. grazie a tutti voi per l’affetto che mi dimostrate… grazie davvero… vi aspetto domani alla Prova del Cuoco in diretta! baci
Daniele’

È con queste righe sulla sua pagina Facebook che Daniele Persegani, co-conduttore e chef del programma ‘Casa Alice’, annuncia il suo passaggio alla trasmissione ‘La Prova del cuoco‘.

Eccomi…ci siamo…. domani comincia la mia nuova avventura alla Prova del Cuoco…. che dire?cominciamo dall'…

Posted by Daniele Persegani on Martedì 12 gennaio 2016

Daniele Persegani nasce nel 1972 a Cremona. La sua passione nasce fin da piccolo dietro ai fornelli della nonna, un amore tanto grande che il famoso chef a farne una professione. Diventato docente di cucina presso l’istituto Alberghiero di Salsomaggiore Terme, intraprende anche il percorso di consulente per una grossa azienda italiana che produce macchinari per la ristorazione.

I successi di Persegani arrivano con la pubblicazione dei libri di ricette “Il pranzo della domenica” e “A tavola in 60 minuti”. Scala le vette del mondo televisivo, però, nel 2010 quando gli viene offerta la possibilità di co-condurre il programma televisivo su Alice Tv. Dal 2013 la sua fama si espande internazionalmente diventando il cuoco di Alice Kochen in onda in Germania, Svizzera e Austria.

Un altro importante step nella carriera di uno degli chef più apprezzati nel panorama televisivo nostrano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =