CONDIVIDI

Se, fino ad ora, il giovedì sera era stata la serie “Don Matteo 10“, in onda su Rai 1, ad incanalare molti degli ascolti, ora Mediaset ha inserito nella programmazione serale di quel giorno anche la soap opera spagnola “Il Segreto“.
Dal 14 gennaio infatti le vicende di Puente Viejo andranno in onda alle 21:15 su Canale 5.

Vediamo quali sono le anticipazioni sulla puntata di giovedì:
Conrado chiede ad Alicia di aiutarlo a fare in modo che David accetti finalmente Aurora. La donna acconsente ma con lo scopo di mettere ancora più in secondo piano Aurora.

Nel frattempo, durante le sue passeggiate a cavallo, Bosco incontra spesso Aurora con la quale inizia ad avvertire una certa sintonia.
Donna Francisca, nonostante abbia riallacciato i rapporti con la sua figlioccia, Maria, continua ad intromettersi nella sua relazione con Gonzalo, il quale si arrabbia molto quando vede Esperanza in braccio a Francisca senza la presenza della madre.
Così Gonzalo e Maria hanno una nuova lite, a seguito della quale l’uomo le proibisce di recarsi ancora alla Villa.

Intanto, Mauricio teme che la sua padrona stia cospirando contro Mariana e chiede a Fe di informarlo su possibili sviluppi.
Bernarda, nel frattempo, continua a tramare alle spalle di Bosco, convincendolo a disobbedire a donna Francisca e a recarsi in paese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + quattro =