CONDIVIDI

La CBS sta per dire addio a quello che è stato un vero colpo di genio e fortuna di ormai ben 15 anni fa. Si tratta di “CSI: Crime Scene Investigation” che dopo anni di onorato servizio di intrattenimento volgerà al termine il prossimo settembre con un finale dalla puntata speciale di due ore e che sarà ancora più speciale grazie alla reunion sul set di William Petersen e Marg Helgenberger.

La data che segnerà lo spegnersi dei riflettori è già scritta: il 27 settembre 2015. Sarà un appuntamento imperdibile per i più affezionati che promette altre sorprese come il ritorno di qualche personaggio. E che ne sarà della star dello show Ted Danson? A quanto pare verrà ricollocato nell’ultimo spin-off “CSI: Cyber”.

Kelly Kahl, il produttore esecutivo della CBS, ha così commentato: “CSI è uno dei più forti e duraturi show della storia della televisione[…]. È stato uno degli show che ha risollevato le sorti della CBS e ci ha messo nell’ottica di una buona strada da perseguire“.

CSI ha decisamente cambiato le sorti di alcune serie televisive che a oggi permangono nei palinsesti televisivi, basti nominare i due spin-off più famosi “CSI: Miami” e “CSI: New York“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 16 =