CONDIVIDI
Il Segreto

La seconda stagione della fortunatissima serie spagnola, Il Segreto, è arrivata ad un momento cruciale che riguarda i figli di Pepa. Le anticipazioni, che riguardano la puntata che andrà in onda giovedì 14 maggio 2015, rivelano che arriveranno a Puente Viejo due stranieri. Intanto Pedro e Hipolito cominceranno a studiare dei nuovi insetti, le cicale. I due stranieri, si scoprirà, saranno i parenti del piccolo ritrovato da Emilia, bimbo che lei e il marito stanno accudendo come un figlio.

Jacinta, grazie all’aiuto di Donna Francisca, ha falsificato i documenti per nascondere la vera identità di Aurora ed impedire al padre di scoprire finalmente la verità. Dopo aver comunicato la sua decisione, Gonzalo si stabilirà a El Jaral, mentre Alfonso ed Emilia si rivolgono al sindaco del paese per registrare Alfonsino all’anagrafe. Aurora scopre la verità: qualcuno ha intercettato la sua telefonata al collegio in Svizzera.

Emilia teme di perdere il piccolo Alfonsino. I due uomini giunti in paese sono parenti del bimbo. Il nonno vuole riportare il bimbo in orfanotrofio poiché nato fuori dal matrimonio. Cosa farà la locandiera? Intanto Aurora e Candela lasciano la pasticceria, dopo essere state sfrattate dalla Montenegro. La nobildonna non contenta di averle cacciate di casa, ingaggerà Cipriano per rovinarle. Tornato il città, Gonzalo è ancora profondamente turbato per la sua decisione, diviso ancora tra il sacerdozio e il sogno di una vita d’amore con Maria. Per saperne di più Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here