CONDIVIDI

Il 26 Gennaio 2015 è prevista la partenza dei naufraghi dell’Isola dei Famosi che sbarcheranno in Honduras.
A distanza di pochi mesi, dunque, dal via dell’ Isola dei famosi, parte il toto-naufraghi. Tanti nomi di vip papabili si susseguono in questi giorni ma solo pochi sembrano essere ufficiali, come quelli di Nicole Minetti e Rocco Siffredi.

Sul web corrono voci, spesso non veritiere, di personaggi che parteciperanno al reality più faticoso e ricco di sacrifici della tv, tra questi compare il nome di Cristina d’Avena. La cantante che ha accompagnato diverse generazioni di bambini con le sue canzoni smentisce la sua partecipazione all’Isola dei famosi. “Le persone per strada mi fermano dicendomi ‘Cristina, un selfie, un selfie. Prima di partire per l’Isola un selfie’. Ecco, ci tenevo a dire a tutti che non parteciperò all’Isola“.

Cristina d’Avena ha avuto diverse proposte di partecipazione al reality dei naufraghi nelle edizioni precedenti e la stessa così dichiara: “Ogni anno, mi chiedono di partecipare. Ai tempi della Ventura, Simona mi faceva chiamare tutti i giorni ma ho sempre rifiutato; non perchè snobbi il programma, ma perchè non mi piace, non è una cosa che mi appartiene“.

La cantante bolognese è famosa per le sigle dei cartoni animati in onda sui canali Mediaset e al Programma Matrix nel 2013 spiegava: “Io credo di rappresentare la gioia, l’infanzia, il Peter Pan che hai dentro e che vuoi esternare, ma non lo puoi fare…Con Cristina e le sue canzoni tutto si può“. E’ questa sua caratteristica che la contraddistingue che l’ha spinta a declinare l’offerta. Cristina, infatti, dice che le piacerebbe partecipare ad un programma adatto per le famiglie, per grandi e piccini, un programma, dunque più consono al suo carattere artistico e personale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 9 =