CONDIVIDI
cristina d'avena sexy

Personaggio generazionale, Cristina D’Avena è arrivata alla ribalta come interprete di buona parte delle colonne sonore dei cartoni animati Mediaset.

La cantante ha dato la sua voce per realizzare le sigle di alcuni dei cartoni iconici degli anni 90, carica di grinta e con una voce unica, la D’Avena è diventata così leggenda, tanto da continuare a fare live e concerti in giro per il paese ormai da anni e anni.

 Cristina D’Avena, 54 anni, è però di recente diventata anche una icona sexy. Galeotte le foto postate su Instagram dove, la 54enne, sfoggia un fisico mozzafiato e non manca di stuzzicare gli appassionati con scatti sensuali. I complimenti per le sue foto non sempre restano sul leggero, ma si spingono spesso in commenti piuttosto piccanti, anche volgari.

“Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata – racconta Cristina al settimanale Chi – Essendo estremamente femmina è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti, mi dico: ‘Ammazza e pensare che canto i puffi'”.

“I miei fan ai concerti urlano escile – ha raccontato ancora – Lo scrivono sui cartelli, è diventato un hashtag”.

Ecco quindi che Cristina D’Avena diventa sogno erotico e figura sexy del panorama social. Abbastanza strano se pensiamo che si tratta di una cantante di sigle di cartoni animati. Non c’è però da trascurare che, i bambini cresciuti con le canzoni di Cristina, sono ormai degli adulti di età avanzata! Ed ecco la diva diva sempreverde, eterna bambina che sembra davvero non invecchiare mai, diventa così l’icona sexy di una generazione.

Cristina gradisce a metà questo tipo di attenzione, bisogna però ammettere che alcune foto del suo profilo lasciano poco spazio all’immaginazione.

Nel frattempo i concerti nei palazzetti continuano a infiammare il pubblico e a raccontare un’epoca di cartoni animati come non ce ne saranno mai più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + quattordici =