CONDIVIDI
Stefano De Martino Belen Rivelo

 

Quella tra Stefano De Martino e Belen è stata una storia lunga e difficile, e quanto pare l’unica a lasciare davvero il segno sul ballerino che si confessa alla trasmissione Rivelo, condotta da Lorella Boccia.

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belén è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei”.

Un ricordo struggente di un amore che sembra non aver ancora lasciato del tutto il ballerino di Amici. Davanti alle telecamere di Rivelo, De Martino riesce così a raccontarsi e a confessare i suoi sentimenti. Ridimensionando notevolmente le ultime store che ha avuto, fatte di alti e bassi e nessuna delle quali finita bene.

Le Parole di De Martino sono state anticipate dalla rivista di Gossip Novella 2000 e si muovono di pari passo al commento che aveva fatto De Martino vedendo una vecchia foto mentre era ospite a Domenica In.

Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere. […]

Parole davvero forti quelle di De Martino, che sicuramente avranno colpito anche Belen, negli ultimi anni alle prese con una vita sentimentale travagliata. Quello che è certo è che tra di loro c’è stato amore vero. Amore che magari non tornerà ma che non si è ancora spento nel cuore di De Martino.

La loro relazione inoltre, ha dato la vita a un figlio, elemento che non si può trascurare e che genera tra i due un legame che va al di là delle storie momentanee o dell’amore che verrà con altri uomini e altre donne.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =