CONDIVIDI
Clint Eastwood Titan

Ancora nonno a ottantotto anni.

E’ così per la leggenda del cinema Clint Eastwood, noto per i suoi indimenticabili ruoli western e per la grande opera di regia che ha dato vita a pellicole straordinarie, in grado di colpire duro il mondo del cinema e di proporre tematiche scomode, difficili e prive di filtri.

E’ stata Francesca Eastwood, 25enne nata dal rapporto con Frances Fisher, ad annunciare il nuovo arrivo nella famiglia Eastwood, un altro nipote per il nonno più duro del mondo che non perde il suo smalto e lo sguardo di ghiaccio che da sempre lo caratterizza.

”Mi sento così fortunata che siamo tornati a dormire una notte intera nonostante abbia 2 mesi. La parte migliore di avere un neonato è quella di rimanere a letto tutto il giorno, quindi sono elettrizzata dal fatto che abbiamo sostituito il nostro materasso con uno di alta qualità, che ha fatto davvero la differenza”.

Il pargolo si chiama Titan e va ad espandere l’enorme famiglia Eastwood ormai senza limiti. Si parla di sette figli avuti dal solo Clint, oltre a Francesca e Scott ci sono Kimber Tunis, Alison, Kathryn Reeves, Morgan e Kyle, con due divorzi alle spalle e una nuova compagna piuttosto recente. Una famiglia enorme che continuerà a produrre nuovi Eastwood, e chi sa che là in mezzo non ci sia qualcuno in grado di ereditare non solo i tratti, ma anche le doti attoriali, e il genio creativo del nonno Clint.

Francesca, la neo mamma della famiglia Eastwood è stata diretta da Clint Eastwood nel film Fino a prova contraria e Jersey Boys senza però raggiungere mai un vero successo. Tra tutti gli Eastwood, siamo sicuri però che si celi qualcuno in grado di prendere l’eredità del nonno. Un nonno davvero particolare l’ottantottenne Clint, che speriamo ci regali ancora straordinarie pellicole come le ultime opere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =