CONDIVIDI

È arrivata l’estate, e questa stagione è sempre sinonimo di vacanze, giornate insieme, momenti da recuperare. L’estate porta un po’ di intimità, senza l’assillo del lavoro e delle responsabilità.
Davanti al mare dell’Argentario Maurizio Costanzo e Maria De Filippi continueranno a fare squadra, con la consapevolezza di non dover guardare all’agenda con la stessa intensità delle settimane appena trascorse.
Ad Ansedonia, dove possiedono una grande casa, il giornalista e la regina di Canale 5 potranno sentirsi ancora più uniti.
Anche perché il 28 agosto, compleanno di Maurizio, festeggeranno il loro ventiduesimo anniversario di nozze. Si ritroveranno lì e potranno trascorrere intere giornate insieme. Diversamente da un tempo, Maurizio ha imparato, grazie alla moglie, a concedersi una vacanza ogni tanto.
E il tempo cambia tutti, anche Costanzo, tant’è vero che ora è lui che non vede l’ora di avere un po’ di tempo libero tutto per sé: “Non passerò tutta l’estate al lavoro. Io, mia moglie e mio figlio Gabriele andremo come sempre ad Ansedonia: ci staremo 20 o 25 giorni nel mese di agosto”.
Stavolta però sarà un’estate diversa dalle altre, perché nel cuore di Maria c’è un sogno grandissimo: “Mi piacerebbe moltissimo diventare nonna” ha rivelato lei stessa durante un episodio di “Amici”.
Per la prima volta la Maria nazionale si è lasciata andare a una confessione intima davanti al suo pubblico: “Amo mio figlio alla follia, è la cosa più bella che ho”.
Oggi suo figlio è diventato un uomo, e vorrebbe anche lei diventare nonna.
Vorrebbe avere la stessa fortuna del marito, che ha già dei nipotini, avuti dai figli Saverio e Camilla, nati dal matrimonio con la Morandi.
Ma mai fermarsi! Questo il memorandum di Maria: le vacanze non saranno solo un modo per riposarsi, ma anche l’occasione per ragionare su nuove idee lavorative. La regina non si ferma mai.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 1 =