CONDIVIDI

Alena Seredova racconta di cosa ha provato nel 2014 quando scoprì che il suo Gigi Buffon si era innamorato di Ilaria D’Amico.

La bella Alena Seredova ha rilasciato una intervista al settimanale “Chi”, ripercorrendo quanto è avvenuto nel 2014: il portiere Gigi Buffon si innamorò della conduttrice Ilaria D’Amico.

La modella racconta che lo scoprì proprio dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Un dolore intenso per Alena: ‘È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini’. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico “sì” e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo’.

Ricordiamo che la relazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon ha avuto inizio nel 2005 con le nozze celebrate poi nel 2011.

La modella ha spiegato che è stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da lei: ‘È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso’.

Ora ha ritrovato la serenità nel suo attuale compagno Alessandro Nasi.

Alena ha infine messo in risalto che al primo posto veniva la serenità di Louis Thomas e David Lee,  anche se ha ammesso di essere oggi una donna con tutti i problemi delle famiglie separate. A tal proposito ha sottolineato che quando sente dire che “tutti vanno d’accordo” pensa che sia soltanto una grande balla.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie del mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − due =