CONDIVIDI
Serena Rossi detto fatto

E’ da poco arrivata la notizia che Serena Rossi sarà ufficialmente al timone della nuova edizione del noto programma targato Rai Due “Detto Fatto”.

Caterina Balivo, in dolce attesa, lascerà per un po’ il suo programma preferito nelle mani dell’attrice e cantante napoletana, giusto il tempo di riprendersi dal parto, previsto per agosto.

La prima puntata della prossima edizione di “Detto Fatto” è infatti prevista per l’11 settembre, e sarà proprio la Rossi ad aprire le danze della nuova stagione, per poi lasciare nuovamente il posto alla padrona di casa verso la fine del mese di ottobre.

Abbiamo già visto Serena Rossi recitare per ben sette anni nella soap opera napoletana di Rai Tre “Un Posto Al Sole”, dove ha conosciuto l’attore Davide Devenuto, il suo attuale compagno, da cui ha avuto da poco un figlio.

Inoltre due anni fa ha emozionato il pubblico di Rai Uno con la sua vittoria a “Tale e Quale Show”, il famoso programma di Carlo Conti. Oltre ad aver presto parte al cast di molte serie Tv della Rai, più di recente ha presentato due programmi musicali, Radio Italia Live e RadioItaliaLive – Il concerto.

Siamo sicuri quindi che la bella Serena Rossi, con il suo sorriso, la sua spontaneità e la sua simpatia, sarà in grado di intrattenere il pubblico affezionato di “Detto fatto”.

Ma le notizie non sono finite qua, c’è ancora un’altra novità che riguarda il programma. Voci di corridoio affermano infatti che un volto molto amato dagli spettatori di Rai Due non sarà presente nella nuova edizione.

Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, l’esperto di stile, che ormai da molti anni accompagna Caterina Balivo. Pare che Ciacci stia per abbandonare gli amici della Rai per trasferirsi negli studi di Canale Cinque. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news sul programma “Detto Fatto”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 1 =