CONDIVIDI

Novità in casa Sky: l’irriverente Corrado Guzzanti è pronto a tornare in tv con il suo nuovo programma satirico, intitolato Dov’è Mario.

Si tratta di una serie tv in stile Maccio Capatonda: otto brevi episodi, ciascuno intorno ai 30 minuti di durata, in cui Guzzanti si darà alla satira contro i radical chic, una parodia pungente degli atteggiamenti contemporanei di giornalisti, politici e altre personalità di spicco. Non mancherà ovviamente di colpire l’attuale presidente del consiglio, Matteo Renzi.

Le riprese della serie sono iniziate lo scorso agosto, con la regia di Edoardo Gabbriellini: non si conosce ancora la data precisa della messa in onda, ma sicuramente la serie arriverà sul piccolo schermo a primavera inoltrata, trasmessa sulla rete deducata proprio ai serial, Sky Atlantic.

E’ un grande ritorno in tv per il comico, cinque anni dopo Aniene, andato in onda su Sky e replicato su Cielo, la sua ultima serie che ha poi avuto un seguito nel 2012. Anche in quel caso, Corrado Guzzanti mancava dalle scene da nove anni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 2 =