CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con importanti colpi di scena: nella puntata di lunedì 1° febbraio, saranno numerosi gli intrighi che coinvolgeranno i protagonisti della soap spagnola. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca (Maria Bouzas) decide che l’arma migliore per distruggere la vita di Candela (Aida de la Cruz) è plagiare la cugina Ines (Fariba Sheikhan), così da metterla contro di lei: Francisca scopre però che Maria (Loreto Mauleon) vuole convincere la giovane ad abbandonare la villa. La Montenegro si accanisce furiosa con la figlioccia, cacciandola di casa e interrompendo così ogni rapporto con lei.

Bernarda (Mercedes Leon) comunica a un misterioso interlocutore di aver dato inizio al suo piano: uccidere Bosco (Francisco Ortiz). Lo sconosciuto con cui ha questa corrispondenza telefonica le comunica che presto giungerà a Puente Viejo. Cosa sta nascondendo la cugina della Montenegro?

Nel frattempo Conrado (Ruben Serrano), dopo essersi ripreso, fa un’importante scoperta su Alicia (Paula Cancio): l’uomo, durante il coma ha potuto ascoltare tutti gli intrighi e le macchinazioni dell’ex fidanzata. Il geologo ha finalmente capito quale donna maligna sia in realtà Alicia.

Intanto Mariana (Carlota Barò) è in grave pericolo a causa delle minacce di Micaela.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =