CONDIVIDI

Ieri sera, al “The Space Cinema Moderno” di Piazza della Repubblica, si è svolto il red carpet e l’anteprima assoluta del film Zoolander 2. Il film, dopo quindici anni dal primo Zoolander, uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio.

Presenti alla serata, i protagonisti del film: Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell, Justin Theroux.

Accorsi alla serata molti fan degli attori in questione, hanno ricevuto la giusta ricompensa, dal momento che questi ultimi, si sono intrattenuti a lungo tra il pubblico a firmare autografi e fare foto.

Disponibili e calorosi con la gente che li ha accolti, al microfono del presentatore Alessandro Cattelan, hanno rilasciato anche una piccola intervista sul tappeto rosso. Ben Stiller alla domanda del presentatore riguardo all’anteprima svoltasi a Roma, risponde: “il mio Zoolander ha scelto Roma”, con riferimento anche ad alcune parti del film girate, per l’appunto, nella capitale.

I più disponibili tra gli attori presenti sono stati Owen Wilson e il co-sceneggiatore Justin Theroux (marito di Jennifer Aniston, per chi non lo sapesse), che hanno trascorso moltissimo tempo tra i fan urlanti e desiderosi di una foto, e i due non si sono risparmiati.

Il registra e protagonista Ben Stiller, anche lui molto aperto al pubblico, ha, però, trascorso meno tempo con i fan, più per una questione di tempistica, essendo stato l’ultimo ad arrivare. Accompagnato sul red carpet dalla moglie, nonché protagonista del lungometraggio, Christine Taylor.

A mancare l’attesissima Penelope Cruz, nuova presenza nel sequel di Zoolander, con annessa piccola delusione dei fan.

Da contorno a una cornice di star hollywoodiane, vi è stata una massiccia presenza sul red carpet di vip italiani, inerenti al mondo della moda, in occasione dell’evento “Alta Moda Roma”, tra cui la patinatissima Valeria Marini.

Vi consigliamo la visione del film, che si preannuncia molto divertente come il primo, all’interno del quale oltre i protagonisti citati, vi sarà una parata di stelle hollywoodiana del mondo della moda e della musica. Tra questi: Justin Bieber, Kanye West, Kim Kardashian, Ariana Grande, Miley Cyrus, Demi Lovato, Joe Jonas, Lenny Kravitz, Lewis Hamilton, Mika e Katy Perry.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =