CONDIVIDI
Corona Argento Ciampi

Si continua a parlare della relazione lampo tra Asia Argento e Fabrizio Corona. 

Una relazione nata come un amore ma finita a tempo di record, storia sulla quale sono nate molte voci, anche quella della montatura, smentite poi dai diretti interessati.

Ed ecco che Corona inizia a raccontare vari dettagli della situazione, mostrando una serie di foto hot, poi non pubblicate dai giornali, proprio per la fine del rapporto, così come raccontando il modo geniale in cui Asia l’ha lasciato, facendogli ascoltare un pezzo molto particolare di una canzone di Piero Ciampi.

Corona continua a raccontare la vicenda, questa volta giocando in casa sul suo stesso giornale di gossip.

Spiega come tra lui e Asia ci fosse una fortissima attrazione, una intesa sessuale incredibile che li ha portati in questa rocambolesca avventura, nata per bruciare in fretta, ma non per questo meno potente.

«Con Asia c’è stato qualcosa, un’intesa sessuale pazzesca. Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato – racconta – Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato».

Non va per il sottile quando parla della parte più veniale della situazione.

Fatto sta che le cose sono finite a una velocità impressionante, alcuni sostengono che la storia sia durata meno di un mese.

Alla questione della montatura, Corona smentisce, e lo dimostra con il set di foto che, se il tutto fosse stato fatto ad hoc e manipolato, gli avrebbe fruttato parecchi soldi e che è stato invece invece bloccato, proprio perché i due si stavano già separando.

Di certo, in un modo o nell’altro il Re dei paparazzi e Asia Argento hanno trovato il modo di avere di nuovo tutti i riflettori puntati contro.

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =