CONDIVIDI
woody allen 16 anni

Woody Allen all’età di 41 anni, ha avuto una relazione con una ragazzi di 16.

Una notizia che lascia perplessi e apre la strada a un nuovo scandalo che potrebbe coinvolgere anche Allen.

Il racconto arriva dalla modella Engelhardt, che oggi ha 59 anni e si racconta all’Hollywood Report seguendo le orme del movimento #Metoo, nato dallo scandalo dei ricatti sessuali di Weinstein.

Woody Allen è stato addirittura accusato da sua figlia di averla violentata.

Per quanto riguarda il caso della 16enne, tutti iniziò con la scritta:”Dal momento che hai firmato abbastanza autografi eccoti il mio”, lasciata sul tavolo di Allen, che non badò all’età della ragazza e si presentò immediatamente.

La loro relazione durò dal 1976 al 1984. 

Allen non le chiese mai l’età e la relazione durò otto anni: “Sapeva però che andavo alle superiori”, afferma la donna aggiungendo: “E’ cambiato tutto ora, è come se improvvisamente gli altri si aspettassero da me di parlare male di lui”.

La ex modella spiega però di non sentirsi una vittima: “Non voglio gettare fango su di lui, racconto una storia d’amore che mi ha fatto diventare chi sono. Non ho rimorsi”.

A lei e alla loro relazione sarebbe anche dedicato il film Manhattan: “Il film mi ricordava il perché ho sempre trovato così interessante quell’uomo. Il suo umorismo è magnetico”.

Dopo la relazione con Allen, la modella ebbe un rapporto di lavoro con Fellini. Ed ecco un interessante episodio:

 “Un giorno Allen telefonò a Fellini, a Roma, e risposi io. Mi disse: mi hai lasciato per Fellini? Meraviglioso! Era scioccato che fossi in compagnia del suo mito”. Oggi Christina Engelhardt è una donna divorziata, con due figlie adolescenti:”Non fraintendetemi, non ho raccontato questa storia per attaccarlo, ma per dare un punto di vista diverso anche al movimento #Metoo, per dare la mia prospettiva. Non voglio in alcun modo attaccare Woody Allen”, spiega.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 11 =