CONDIVIDI
Corona Argento

Ospite alla trasmissione di Giletti Non è l’Arena, il Re dei paparazzi Fabrizio Corona racconta la relazione con Asia Argento “Io sfido chiunque ad essere sana dopo quello che le è successo”, spiega raccontando la questione Jimmy Bennet, “Ci accomuna l’ingiustizia. Però ovviamente io sono un uomo e lei è una donna. Ed è una donna molto fragile con un passato tormentato che l’ha devestata”.

Alle malelingue che accusavano i due di aver montato una relazione fittizia per finire sui giornali risponde:

“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti”.

“Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino… È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta. Abbiamo avuto un rapporto intenso, di passione… Poi però siamo simili dal punto di vista umano e come sensibilità, ma veniamo da due mondi diversi”.

A sostegno della sua tesi corona ha fatto mandare in onda un backstage davvero hot, dove si vedono i due intenti a toccarsi e baciarsi durante un servizio fotografico.

Le foto “non sono mai uscite perché dopo quel servizio sono successe due o tre cose che hanno fatto finire la storia e non aveva più senso farla uscire”. “Se avessimo fatto un accordo sarebbero uscite le foto, avremmo finto per altre due settimane e poi avremmo annunciato la rottura”,racconta Fabrizio, “Quello è un backstage, non è un film”.

Quando Giletti domanda il motivo della separazione, Fabrizio Corona risponde:  “Penso sia una delle cose più belle che sia mai esistita sulla faccia della Terra”. “È una roba che ti fa capire la genialità di una persona. Saranno state le sette, le sei e mezza di sera. Lei mi manda un messaggio e mi dice: ‘Addio’. Mi manda un video e mi dice: ‘Ascolta a un minuto e mezzo’. È una canzone di uno che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana… Io di Ciampi conoscevo il Presidente…”.

Giletti manda in onda il pezzo in questione, e troviamo Piero Ciampi alle prese con uno dei suoi pezzi più celebri dove si sente: “Ma vaff…”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + tredici =