CONDIVIDI

Nella suggestiva cornice dell’Auditorium Conciliazione di Roma, va in onda stasera la 23a edizione del Concerto di Natale che quest’anno torna in tv, alle 21:10 su Canale 5.

A condurre l’evento, registrato lo scorso 12 dicembre, sarà la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, insieme ad Alvin, con la regia di Roberto Cenci.

Nello splendore delle luci natalizie che circondano l’Auditorium si esibiranno in un concerto con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, vari artisti nazionali e internazionali.

In tutto saranno diciannove i cantanti che parteciperanno all’evento: tra questi, Anastacia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Lola Ponce, Hevia, Nek, The Kolors, Dear Jack, Annalisa, Moreno, Bianca Atzei, Alessio Bernabei, Briga, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta.

Inoltre l’evento sarà reso ancora più suggestivo dalla presenza di tre grandi cori: il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco, e gli All Star South Carolina Gospel Singers insieme all’ Art Voice Academy.

Prodotto dalla Prime Time Promotions, e dalla Fondazione Don Bosco, con la collaborazione della Nazionale Italiana Cantanti, il Concerto di Natale sarà un’occasione per raccogliere fondi per il progetto salesiano Rua Dom Bosco – Una via dopo la strada, a favore dei bambini disagiati di Luanda (capitale dell’Angola), donando un contributo tramite il numero 45592.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − due =